Re: Non riesco a compilare il kernel al modo debian

Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> writes:

> a spanne o ngcc è un refuso per gcc (correggi quindi la linea 25
> togliendo la "n") oppure ngcc è effettivamente un programma e non è
> installato (e quindi bisogna farlo)

Ho paura che la situazione sia un peletto più complessa perché

- gcc-version.sh è uno script che cerca quale compilatore usare e non
  capisco perché debba trovare un aggeggio che non c'è;

- ngcc è un compilatore, da qual che capisco, piuttosto "avanguardista"
  che con la stabile credo abbia poco a che fare.

[...]

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni