I developer debian caricano pacchetti senza verificare

Il giorno 11 maggio 2013 03:30, Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:
In data venerdì 10 maggio 2013 23:00:49, PTKDev ha scritto:
> Almeno da 4 giorni,

Ecchessarà mai! Un po' più di rispetto per il lavoro *volontario*?

> repository SID

Usi Sid, è _normale_, rilassati. Stai calmo, aspetta che carichino il
pacchetto che manca e non lanciare accuse a vanvera.
ciao

--
Marco Valli

Quoto. Ho so stesso problema, ma nn ne faccio una tragedia....
un pò me l'aspettavo dal "de-freeze"

attualmente c'è qualche paccheto non installabile (quello in foto di PTKDev) e un paio di bug che sembrano seri (ma non ho approfondito molto) su grub2 e apt (tra l'altro mi sembra che quello di apt sia relativo al problema di dipendenze segnalato.

Saluti
Peppe