problemi upgrade kernel

Buonasera lista

sul mio portatile ho la mia bella sid liscia a cui un po' di tempo fa aggiunsi i repository di experimental per poter installare un kernel più recente del 3.2 presente in sid

qui [0] il contenuto del mio sources.list

il mio kernel attuale è Linux 5750G 3.7-trunk-amd64 #1 SMP Debian 3.7.3-1~experimental.1 x86_64 GNU/Linux

sto cercando di installare il kernel 3.8 ma ricevo i seguenti messaggi di errore

root@5750G:~# apt-get install linux-image-3.8-trunk-amd64 linux-headers-3.8-trunk-amd64
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 linux-image-3.8-trunk-amd64 : Rompe: initramfs-tools (< 0.110~) ma la versione 0.109.1 sta per essere installata
                               Rompe: initramfs-tools:i386 (< 0.110~)
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.

come ne esco?

grazie mille
luca

[0]
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ experimental main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ experimental main contrib non-free

deb http://www.deb-multimedia.org sid main non-free

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)