Re: R: hotspot da 5Ghz a 2.5Ghz

>________________________________

Esatto in più aggiungerei che c'è un problema di "lunghezza del dipolo", dato che la lunghezza dell'antenna dipende (se non ricordo male) dalla sua frequenza di funzionamento (o meglio la frequenza dipende dalla lunghezza)
http://it.wikipedia.org/wiki/Antenna_a_dipolo
Quindi a meno che non ci siano due antenne integrate, la vedo dura ricevere ad una frequenza diversa da quella per cui è stata progettata, ricevere a metà frequenza significa raddoppiare la lunghezza dell'antenna, oppure ricevere la banda di interesse con un rumore difficilmente accettabile.

Quindi anche se si potesse fare temo che non sarebbe accettabile il throughput a causa dei problemi sul canale (antenna in particolare)

questo ovviamente andando a memoria, bisognerebbe ripassare qualcosina per verificare il tutto (non sono un TLC)

Gianfranco