Re: [OT] ssh server vademecum sicurezza

... mi permetto di dire che ... (questione che proprio oggi mi ha dato non
poche grane) ... più uno è fissato con la sicurezza e meno ha praticità.

Proprio oggi mi sarebbe servito un accesso al volo ad un mio server in ssh,
per una cavolata da 15 secondi.. avrei potuto accedere in ssh dal mio telefono
e non ho potuto per via delle regole dei firewall.

Si può fare quello che si vuole, si possono avere tutte le paranoie che si
vogliono.. ma (di solito) più sicurezza = meno praticità / flessibilità.

Quindi valutate cosa dovete fare e di cosa avete disogno.

:)

Luca