Re: Gestionali erp open o possibilmente Free

Ciao,
per mia personale esperienza ti posso consigliare openerp, leggero, modulare e credo faccia più o meno tutto. poi è scritto in python! :-) E' fruibile completamente via web e dispositivi moibli. (www.openerp.com lo puoi direttamente provare dall'url che ti ho dato.)
Se poi spieghi cosa vuoi che ti faccia il gestionale magari uno ti può dare ulteriori delucidazioni.
OpenERP come puoi immaginare è un ERP, quindi complesso come adempiere e affini e ha anche un modulo POS. Scrivendoti i tuoi moduli gli puoi far fare anche il caffè.
Se ti serve solo un prodotto che ti faccia le fatture allora ci sono tante altre soluzioni.
Uno di questi è gazie ma se non mi ricordo male gestisce anche i magazzini e altro, un'altro è phasis, ma ribadisco, esprimi le tue esigenze e uno ti può dare maggiori suggerimenti. Quanti utenti, quante aziende con location?
Ciao fabrizio
Ciao,
Anche io cercavo una cosa del genere, ma nello specifico un software che possa gestire l'attività di telemarketing... Che faccia magari anche qualche report.. Rispondo qui perchè cercando sul WEB non ho trovato nulla di dedicato (restando nel free e opensource), ma solo soluzioni integrate in gestionali che però non mi sembra sviluppino molto la cosa....

Qualche consiglio?

Grazie

P.