Re: Fwd: Re: Fwd: Re: Problema scheda grafica/monitor LCD

On Mon, 8 Apr 2013, Mauro Falcomer wrote:

[...]

a proposito ho letto che bisogna fare attenzione agli aggiornamenti di
questa
versione, che se non settati bene, potrebbero compromettere il funzionamento di alcune applicazioni. ho capito bene?
grazie
Mauro

ciao

wheezy è ancora nel ramo testing anche se dovrebbe passare stable tra poco, ne va da se che i pacchetti (e i conseguenti aggiornamenti) possono essere non stabili al 100%, tuttavia è abbastanza raro che si incontrino problemi.

intanto ti suggerisco di iniziare da qui [0] per prendere un minimo di confidenza del modo in cui è strutturata debian.

saluti.

[0] http://www.debian.org/releases/

--
  .''`.  | ~<[ alessio ~ (dr_mortimer) ]>~
 : :'  : |