Re: gnome-shell non parte, risolto ma...

Gollum1 scrisse in data 05/04/2013 16:43:

> Potresti usare il portafoglio delle chiavi di KDE, settandolo in modo
> che venga aperto al login, e mai chiuso... una volta memorizzata la
> password la prima volta che ci accedi, le viole successive non
> dovresti più avere problemi.

Certo, dovrebbe funzionare ma non è proprio la stessa cosa; ogni volta
che poi si cambia la password del dominio bisogna aggiornare il
portafoglio... e poi avere la stessa password memorizzata 2 volte... a
questo punto rimango con gnome.

Comunque mi sembra veramente strano che dolphin non riesca a fare ciò
che nautilus fa da tempo immemore.

Grazie comunque

Piviul