Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Il 04/04/2013 02:27, z3ro ha scritto:
> cara lista,
>
> in due parole, vorrei come al solito collegarlo via usb per scambiare
> files... ma sull's3 samsung usa mtp. che fare onde evitare di dover
> usare kies (con java) o peggio windows?

Io vedo lo spazio interno e la sd (diverso dispositivo, ma sempre Jelly
Bean) come gphot2://(usb...)/000100001 e gphot2://(usb...)/000200001;
non mi sono mai preoccupato piu' di tanto di come funzioni, ma credo sai
tutto opera di fuse-mtp.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account