Re: [bash] PID file

> oppure cerca un qualche timeout nel comando rsync (possibile rimanga

> bloccato all'infinito?)

> man rsync

>      --timeout=TIME          set IO timeout in seconds

> a quel punto basta testare $? per sapere come è finita, anche se in realtà

> devi rimuovere il pid qualunque sia il ritorno

grazie :-)

mhmh... se imposto un timeout di 600 secondi (ipotesi) dopo quel time, rsync abbandona i lavori e lo script prosegue (rimuovendo anche il pid)

l'ultima riga dello script che ho postato è proprio il rm [...]

se invece il server rsync (che sta dall'altra parte è down) lo script funziona bene.

Ho considerato tutto?

Pol