Plasmoide "solo icone" in kde4

Buongiorno,
Vorrei usare come task manager di kde4 il "gestore attività con sole icone" Mi sembra funzioni bene, ma ha la fastidiosa caratteristica di mostrare l'anteprima per intero se passo il cursore sopra l'icona di un'applicazione minimizzata. In pratica mostra sia la finestrella di anteprima che la finestra sul desktop come se ci avessi già cliccato sopra, con il risultato che se la espando ottengo una specie di sfarfallio dovuto all'anteprima che scompare ed alla finestra vera che la sostituisce. Sapete come si può disabilitare sta roba?

grazie!