Re: Calibre non va - problema di python?

hai il pacchetto python3-dateutil installato?

Gianfranco

Da: Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Giovedì 4 Aprile 2013 11:08
Oggetto: Calibre non va - problema di python?

Ciao a tutti,

ho un problema impellente con calibre sulla mia sid su amd64.

Specifico che l'installazione non è una sid pura ma è "sporcata" con
roba da experimental - prima ci potevo giocare ora è diventato il
computer di casa :-)

Tornando a calibre quando lo avvio mi dà questo errore:

leandro@sgorbio:/home/leandro$ calibre
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/bin/calibre", line 19, in <module>
    from calibre.gui2.main import main
  File "/usr/lib/calibre/calibre/gui2/__init__.py", line 21, in <module>
    from calibre.utils.date import UNDEFINED_DATE
  File "/usr/lib/calibre/calibre/utils/date.py", line 13, in <module>
    from dateutil.tz import tzlocal, tzutc
ImportError: No module named dateutil.tz

Ho cercato e non ho trovato gran che se non che mi pare di aver capito
che è un problema di python e quindi prima di segnalarlo come bug (che
non trovo) volevo sapere se c'è un verso di risolvere diversamente.

Il resto pare funzionare regolarmente.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
~~~~  The only ASCII history possible
/    \