Re: gvfs da shell

Il 02/04/2013 09:00, Piviul ha scritto:
> veramente a me non risulta siano più presenti in gnome3 ma nemmeno in
> gnome2 almeno da un certo punto in poi (forse già da squeeze?). Anch'io
> ero affezionato a poter accedere alle shares samba montate da cmdline
> andando nella dir ~/.gvfs... e mi piacerebbe anche sapere come diavolo
> fa ora nautilus a montare shares nello spazio utente e se esiste un path
> locale dove poter accedere a tali shares montate.

Non so dirti come faccia quando non usa gvfs, però sono sicuro che fino a
qualche mese fa lo usava. Forse non ricordo che richiedeva determinati
pacchetti come nel caso di mate, ma una volta installati dovrebbe andare.
Può darsi che richieda che l'utente sia nel gruppo fuse, ma io non l'ho mai
dovuto inserire a mano.

Davide