Re: Espulsione cd e aggiornamento contenuti

On 04/01/2013 01:06 PM, Davide G. wrote:
Ciao e buona pasqua a tutta la lista.

ho un quesito veloce.
Ho una debian testing con Mate come DE che se espello i cd via software
funziona correttamente, ma se premo il pulsante del lettore invece non si
accorge che il cd non c'è più.
Se vado in /media/cdrom0 dove era montato, trovo li ancora tutti i file anche
se al suo posto ci infilo un cd completamente diverso.

Però non ricordo quando si è presentato il problema la prima volta.

Dove posso cercare il colpevole secondo voi?

Ciao

Una curiosità... ma se dopo aver espulso il cd dai un "mount", il device risulta ancora montato in quel mountpoint?

Ciao,
Nick

--
| Linux User  #554252 |