Re: apt-get upgrade . . . è normale?

In data venerdì 29 marzo 2013 07:52:57, Gollum1 ha scritto:
> Puoi dare un dist-upgrade, e vedere cosa vuole fare (sicuramente ci sono
> dei nuovi pacchetti da installare).
>
> Con il dist-upgrade potrebbe volerti  cancellare qualche pacchetto, sta a
> te valutare se farlo fare o meno (a volte alcuni pacchetti sono sostituiti
> da altri, quindi andrebbero in conflitto).
>
> Di solito uso questa procedura:
>
> upgrade e aggiorno quello che sui può, dist-upgrade (a cui rispondo no) per
> vedere la situazione, aggiornò un pacchetto che non sia una libreria o una
> dipendenza, e poi di nuovo upgrade. Per approssimazioni successive si
> [...]

:D :D :D credo di avere una macchina (?!) tutta speciale!
root@elmaravea:/home/elimar# apt-get dist-upgrade
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento... Eseguito
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
  iceweasel iceweasel-l10n-it
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 2 non aggiornati.
root@elmaravea:/home/elimar#
è come "apt-get upgrade", a meno che abbia sbagliato qualcosa io.

Ciao e grazie
--
elio