Re: smbmount non da root

Mattia Rizzolo scrisse in data 25/03/2013 11:08:

> Magari qualche modifica in /etc/sudoers?

no, sudo non è nemmeno installato... il vecchio server è un debian lenny
mentre quello nuovo è un debian squeeze. A me sembrava di ricordare di
aver sfruttato semplicemente il suid bit di mount.cifs (l'attributo +s
dell'utente proprietario per intenderci)... forse è cambiato qualcosa in
questo senso in squeeze?

Piviul