Re: E moonlight?

Ups, scusa letto male! Allora non saprei proprio

Militante Free Software Foundation
***********************************
Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before printing
********************************************************************************************

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is confidential and may well also be legally privileged. If you are not among the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail and then delete this message from your system, do not use the contents for any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.

Il giorno 18/mar/2013 12:59, "elio marvin" <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
In data lunedì 18 marzo 2013 12:21:43, GIlberto Conti ha scritto:
> Se usi firefox c'è un add-on che si chiama rai(e qualcosa) e funge
> abbastanza bene anche non solo per la rai

Forse non hai letto che raismth è già citato nel mio post, ma non si installa
per incompatibilità con la versione di iceweasel, installata in debian 6.0.7.

Grazie della risposta.

--
elio