Re: Il PC si blocca in fase di avvio

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [110313, 16:34]:
> Ciao a tutti.
>
> Negli ultimi due giorni, dopo circa 15 ore di attività, in fase di riavvio il PC
> si blocca al boot con un invito 'check memory' e  premere DEL
[...]
Grazie Marco, El Rubio e Cosmo.
Ricordavo vagamente di un memtest che avevo prima della
re-installazione di qualche mese fa, ma lo cercavo con keyword
'memory' ...
L'ho appena scaricato e farò sapere ;)
Ciao,  ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)