licenza SIL OFL

Salve lista,

Ho fatto dei pacchetti per alcuni font: font-sil-averia* rilasciati
sotto SIL Open Font License
http://scripts.sil.org/cms/scripts/page.php?site_id=nrsi&id=OFL
una licenza libera accettata dalla policy di debian.

Il problema è che questi font sono stati creati come media dei font
presenti sul computer dell' autore,
qualcuno ha obiettato che alcuni di questi font potrebbero essere
sotto copyright, quindi mi hanno rimandato
a scrivere al team-legal per chiarimenti sulla questione.
Il problema è che il team-legal è da 2 giorni che non mi risponde,
Qualcuno sa qualcosa di questa licenza e questioni legali in merito a
questo problema?

I font sono questi: http://iotic.com/averia
e i pacchetti https://mentors.debian.net/packages/uploader/alfix86%40gmail.com

Sono in attesa anche di una risposta dell' autore in merito al problema.

Saluti,
Alfonso