Re: chiavetta usb dvb-t HD

Il 11/03/2013 22:33, Mario ha scritto:
> Salve lista!
>
> Chiedo a voi un consiglio.
> Avevo una Hauppauge WinTV Nova HD che ha funzionato bene per un po'
> (infatti c'era scritto che era copatibile con Linux), poi però s'è
> zittita e non ha più sintonizzato i canali.
> Ora vorrei un'altra chiavetta (hd, dato che la prendo nuova) e ho messo
> gli occhi su:
>
> Avermedia Avertv Volar Hd Pro A835
> Avermedia Avertv Volar Green Hd
>
> ma non riesco a trovare informazioni dettagliate sul supporto con Wheezy.

Qualche settimana fa abbiamo fatto andare una Volar (quella distribuita
da Sky ;) ) sulla Ubuntu di un amico; wheezy non ha i moduli compilati,
ma basta scaricarli e compilarli con apposita procedura automatica da un
sito che proprio non ricordo.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account