Re: Il PC si blocca in fase di avvio

Il 11/03/2013 16:34, Ennio-Sr ha scritto:

Se davvero questo fosse un invito a mettere a riposo la CPU avrei un bel
problema da risolvere: scegliere una MBoard che mi consenta di continuare
ad utilizzare i vecchi HD (tutti ATA con connettore da 40), non solo, ma
anche il vecchio box con tuttp il resto.
Ho provato a cercare qualcosa in rete ma non riesco ad orientarmi: mi date
una mano?

Se fosse davvero la CPU non cambierei la MB ma solo la CPU:-)
Su ebay si trovano tonnellate di offerte di vecchie CPU a poco prezzo...Se la MB lo consente potresti addirittura pensare ad un upgrade di processore...
Ciao

El Rubio