Re: Debian e Amd Geode

Il giorno 07 marzo 2013 11:33, Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it> ha scritto:
salve ragazzi volevo chiedervi un parere, dovendo creare un pc che abbia un processore AMD  Geode, credo LX800 a 500Mhz (in pratica servirà per un sistema Embedded, pero' non so' ancora che deve fare......), io naturalmente subito ho pensato a installarci una bella debian sopra con una bella ricompilazione del kernel voi che ne pensate? avete delle esperienze in merito? se doveste comprare una MB quale comprereste? (in particolare in ottica di voler installare debian quindi che non mi faccia impazzire con i driver )

grazie mille
A.

se vuoi un consiglio raspberry