Virtualbox in Guru meditation

Un saluto alla lista,
Ho un problema con virtualbox su debian. Ho provato a virtualizzare windows xp, solo che ogni tanto, in modo random e senza che faccia nulla di particolare (a volte anche nulla) si pianta ed appare il santone della guru meditation. Ho provato a leggere il log ma non ci ho capito un granchè e su altre macchine non ho mai avuto problemi simili, e spero che qualcuno di più esperto possa darmi una mano.
Metto in allegato il log, spero che 23K non siano un problema.

Nicola