Re: Audio scollegato dal video

On 18/01/13 21:37, Elio Marvin wrote:
Rieccomi a ri-rompere :)

I video di youtube che prima andavano benissimo, ora li vedo ma non li sento,
è come se l'audio - che funziona benissimo - fosse scollegato dal video.
Se provi a vederli senza flash, ad esempio con VLC o mplayer funzionano?

Lorenzo.

Premetto che di recente ho aggiornato il bios, il che mi aveva scombussolato
l'audio, che poi ho ripristinato, ma non saprei proprio dire se il problema
possa essere in qualche modo collegato al bios, anche perchè l'ho
ricontrollato.

Aggiungo che su altre distro - sono in squeeze - nella stessa macchina il
problema non c'è.

Può essere questa la causa?
http://www.pc-facile.com/news/video_senza_audio_youtube_copyright/61403.htm

Qualche idea?