Re: visto che parliamo di google mail

Il giorno Wed, 16 Jan 2013 04:45:59 +0100
allanon <allanonxx@gmail.com> ha scritto:

Il giorno Wed, 16 Jan 2013 04:45:59 +0100
allanon <allanonxx@gmail.com> ha scritto:

> Io ho sempre usato fetchmail + procmail + mutt,

ho usato per anni masqmail + procmail + mutt.
Considero mutt il più potente e configurabile MUA

Poi sono arrivate le email ( non mie, degli altri) in html, la
neccessitá di fare copia incolla, immagini

Ed allora ho cercato quello che più assomigliava a mutt: claws mail
ora uso masqmail+ procmail+ claws.

Abituato alla potenza di procmail  con i filtri di google mi trovo
veramente a disagio, sono i peggiori   di tutti i Mua che ho avuto
occasione di provare ( anche win) ed  peggiori di yahoo e libero.

--
Filippo