Re: OT a proposito di drbd

Il 11 dicembre 2012 10:33, Mario Vittorio Guenzi <jclark@tiscali.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> ho una curiosita' a cui non ho  trovato una risposta (ammetto di non
> essermi impegnato piu' di tanto a cercare), su drbd.
> Se guardo nei repository Deian trovo drbd 8.3.x e sin qui tutto bene,
> ma se vado sul sito di drbd trovo che la stable e' 8.4 che e' stata
> pacchettizzata anche per Debian stable con il kernel 2.6.32 ma
> raccomandano di usare 8.3.x a seconda del kernel nel mio caso sto
> usando il kernel di backport quindi devo usare 8.3.11.
> se la main line e' 8.4 perche' si deve usare 8.3.x?
> Qualcuno sa darmi una spiegazione?

<rant>
se parliamo di debian *stable*, è già tantissimo che ci sia solo una
minor release di differenza... mi sarei aspettato una 6.x o una 7.x :P
</rant>

Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"