Re: kernel-source

Perché, secondo voi, il seguente messaggio che è passato in lista
google me lo vorrebbe mettere tra lo spam? non lo ha fatto unicamente
perché è filtrato a priori per isolare i messaggi verso la ML, ma mi
mette un bel messaggio per avvertirmi della cosa... eppure non mi pare
che ci siano caratteristiche tali da farlo passare per spam (e gli
altri messaggi di Davide mi arrivano senza questa segnalazione).

se non lo avete eliminato dovreste averlo anche voi, quindi non vi
inoltro proprio tutti gli headers...

Tnx