Amarok problematico.

Buona sera

Premetto che ho una debian in continua evoluzione: sono partito con una
testing CUT, che via via è diventata una 6.0.0, 6.0.3, e ora è 6.0.6, e
suppongo che a suon di aggiornamenti mi ritroverò con una wheezy....

Da qualche tempo ascoltando un flusso radio (1) con amarok, si aggancia una
radio parassita che trasmette da chissà dove, fermo il flusso e la radio
parassita continua per un po' per poi smettere, riavvio il flusso e il più
delle volte il segnale parassita non si ripresenta.

Questa sera per non avere lo stesso problema, sempre con amarok, ho avviato
l'ascolto di un cd e rieccola la radio parassita, per niente divertente,
sempre musica per coro e orchestra dal sapore religioso, così mi sembra
almeno.

Qualcuno ha un'idea se c'è un rimedio a questa situazione? o devo provare ad
usare qualche altra applicazione?

Dimenticavo di aggiungere che chudendo amarok cessa il disturbo.

Grazie mille e buna serata :)
(1) http://glb-stream14.streaming.init7.net:80/1/rsc_it/aacp_64
--
elio