Re: Vlc, il video non funziona, l'audio funziona

In data domenica 30 settembre 2012 14:07:51, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ho cecato in rete e, secondo alcuni, il problema è dovuto al repository
> debian-multimedia e/o da ffmpeg e relative dipendenze.

marco@cosmos:~$ cat /etc/apt/preferences
Package: kdenlive kdenlive-data libvlc5 libvlccore5 vlc vlc-data vlc-nox vlc-
plugin-notify vlc-plugin-sdl ffmpeg libavcodec53 libavdevice53 libavfilter2
libavformat53 libavutil51 libpostproc52 libswresample0 libswscale2 libmlt++3
melt libmlt5 libmlt-data
Pin: release o=Debian
Pin-Priority: 990
marco@cosmos:~$