iceweasel e Adobe Flash Player

Ciao a tutti.

Dopo il passaggio a Iceweasel__15.0.1 (squeeze-backports) i grafici di
Google Finance non funzionano più come prima e non riesco proprio a
capire cosa sia successo.
Al momento ho installato flashplugin-nonfree, che fornisce Shockwave
Flash 11.2r202, che sembra andare in conflitto con icedTea6.1.8.13: se
disabilito Shockwave, mi appare il grafico del titolo che sto
esaminando, ma con il warning:
"For the ubercool interactive charts, you need to install the Adobe
Flash Player".
A parte ciò, se cerco di cambiare grafico, per mostrare
ad es. l'andamento degli ultimi 6mesi, mi appare solo una schermata
bianca.
Se abilito Schockwave appare solo la cornice del grafico, con interno
bianco.

Usando l'apposita funzione "How do I test whether java is working on my
computer" (dal sito Adobe), non mi dà alcun errore, ma nemmeno mi dice
che java è funzionante! (forse perché non lo riconosce come suo?).

Fno a qualche settimana fa (usando il vecchio Iceweasel di squeeze
,versioni della serie 3.5...) la cosa funzionava egregiamente e,
muovendo il cursore lungo la curva del grafico, in alto a sinistra
apparivano i valori del giorno corrispondente alla posizione del cursore
(forse era la famosa 'ubercool charts'?).
Ho anche riprovato a reinstallare il vecchio icew. ma senza alcun
miglioramento. E' probabile che sia scomparsa qualche libreria
aggiuntiva (di flash?) ma quale?

Se ci fosse tra voi qualcuno a cui l'accoppiamento
icew.+flashplugin-nonfree funziona bene, sarebbe così cortese da
elencarmi i pacchetti necessari?

Grazie dell'attenzione,
    ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)