Re: Condividere cartelle con KDE/Wheezy

In data lunedì 24 settembre 2012 16:47:46, Nicola Manca ha scritto:
> C'è un modo su Wheezy con KDE sopra per condividere cartelle nella rete
> locale (tipo: click destro-> condividi) ho installato samba e smbfs ma
> non è apparsa alcuna voce nuova nelle impostazioni di sistema di KDE.

E' da molto che non vedo più il modulo per samba in systemsettings, è
possibile comunque usare dolphin (click desto -> condividi).
Se non sbaglio serve il pacchetto kdenetwork-filesharing, devi inserirti nel
gruppo sambashare e decommentare/modificare  la riga "usershare max shares =
100" nel file smb.conf

--
Diego Russo