Re: gmrun

> Qualche mail addietro, (agosto), si parlava di come un utente ha installato
> gmrun e lo fa funzionare semplicemente avviandolo con un tasto, (tasto menu
> destro tra win e ctrl) e aggiungendo che si possono fare diverse cose avviandole
> solo da tastiera.
> Dove posso leggere le istruzioni per imparare a fare ciò?

Ctrl + s :ricerca nella propria history all'indietro
Ctrl + r : ricerca nella propria history in avanti
!  :   ricerca nella propria history come la bash history
Ctrl + Enter : esegue un comando nel terminale

Se vuoi aprirlo con un'altra combinazione di tasti, devi settarla dalle scorciatoie della tastiera del tuo desktop.

Walter