openerp

Ciao a tutti, l'azienda dove lavoro vorrebbe dotarsi di un gestionale.
Hanno incontrato già alcuni rivenditori in zona che hanno mostrato le
loro proposte ma ovviamente nulla di software libero (anzi la maggior
parte ci obbligherebbero ad avere un server m$...). In passato ho
sentito parlare bene di openerp e mi piacerebbe sapere se qualcuno di
voi lo utilizza nell'azienda dove lavora, mi piacerebbe avere quindi le
sue impressioni e se siete a conoscenza di qualcuno in grado di
illustrare openerp con cui prendere appuntamento (in trasferta o a
domicilio).

Grazie

Piviul