Mirror di un forum su pdf

Ciao a tutti,

stavo pensando di fare un mirror di un sito ...un forum con motore
phpbb... e convertirlo in pdf in modo che possa essere sfogliato
offline in caso di mancanza di rete.

sto pensando di usare wget e htmldoc, con qualche cosa del genere:

$ wget -nd -c -w5 --limit-rate=20k -mk http://sito.org

e poi

$ htmldoc --webpage -f sito.pdf  ~/mirror/*

Quello che mi preoccupa è il toc... l'indice. Come faccio a fare un
indice di un forum che per sua natura è diviso in sottosezioni?

Il mirror si sta ancora scaricando, quindi c'è tempo... tra l'altro
per non essere sbattuto fuori del server ho dovuto mettere una pausa
di 5 secondi tra una pagina scaricata e l'altra.

Inoltre....forse è meglio aggiungere l'opzioni -E a wget?  ma poi non
fa casini con -nd

--
ciao,
MaX