Re: nas && debian

2012/8/24 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>:

> http://www.eprice.it/s/informatica/server-e-workstation/server-tower
>
> io ho preso il primo, però anche il secondo, con 4GB di ram, è
> arrivato ad un prezzo decente... (il mio l'ho pagato 179 euro più il
> trasporto, sbagliavo  quando dicevo 300 euro).
>
> anzi, è ben più conveniente quello da 4GB, tanto del disco da 250GB
> non te ne fai nulla...
>
> "Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk" questi invece sono i
> dischi che ho preso, a 113 i primi due, 105 i successivi due (presi in
> due mesi diversi, per dilazionare la spesa) su amazon.it

Questa è sicuraemnte un'ottima soluzione che non richeide
smanettamenti complicati.
L'unica cosa è che ci sono NAS (sicuramente di qualità inferiore) come
il d-link dns 320 (prezzo e-price: 74€) che potrebbe essere
sufficiente per l'uso che ne devo fare e costerebbe molto meno ... se
solo fosse facile metterci le mani dentro :(

considererò il tuo suggerimento che resta comunque ottimo.

grazie,
augh