Re: Infernale chiavetta huawei

In data venerdì 3 agosto 2012 12:43:16, Carlo ha scritto:

> Io per non impazzire uso sakis3g per installare le chiavette umts
> http://www.sakis3g.org/
>
> Mi sembra comodo e funziona bene.
> Altri come me hanno avuto esperienza a riguardo?

Innanzitutto ringrazio tutti per i tentativi di aiuto :)

Ho provato con lenny, squeeze, suse, fedora, mandriva e centos: fiasco
su tutti i fronti, l'unica che ha provato a connettersi con un parziale
successo è stata lenny, che però ad un certo punto mi dava errore su
un comando che non risultava ne su vwdial.conf ne sui comandi-modem
dell'applicazione (!?)

Ho trovato in un'edicola mageia2, l'ho installata e la cjavetta si è
attivata quasi automaticamente, ed è da mageia che sto scrivendo, ma
non solo, mageia ha anche riconosciouto e attivato anche una
chiavetta onda RoHS della mia compagna.

Mi rimane il rimpianto di non poter usare la mia solita squeeze :(
almeno per il momento.

Ancora grazie e buone vacanze a tutti :)

elio