Re: Ardour, jackd e mbox2

Il 14 maggio 2012 17:18, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> sì, avevo già visto le due pagine, ma risalgono ad un po' di tempo
> fa... uso testing come distribuzione, e quando connetto la periferica
> mbox2, con il monitor di udev, vedo che le varie parti delle
> periferiche sono riconosciute (mixer, dsp e quant'altro)...
>
> quindi presumo di avere tutto il supporto necessario per farla
> funzionare (a meno di qualche firmware da dover caricare, ma non me ne
> appare richiesta in nessuno dei messaggi del kernel).
>
> Byez

è possibile che un kernel real time possa provocare il
surriscaldamento della macchina? addiritura dopo un po' di tempo di
utilizzo, mi si è inchiodato tutto, con una schermata nera... ed il
bello è che funzionava "a vuoto" non stavo facendo girare nulla di
applicativo... (al di fuori di quelli che mi partono in background
normalmente, e non sono pochi)...

Byez
--
Gollum1