Re: Dolphin non aggiorna il contenuto della cartella [Risolto]

Il 12/05/2012 22:18, Davide Prina ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> ma lo hai svuotato tu?
> Se sei sicuro che non lo hai svuotato tu sarebbe meglio aprire un bug
> report.
>
> Ciao
> Davide

Salve a tutti,

confermo il "problema" di dolphin (kde 4.6.2, dolphin 1.6.1, Maverick e
kernel 2.6.35-32-generic a 64bit).

Il file /etc/gamin/gaminrc non era "vuoto", ma era tutto commentato e
non lo avevo mai modificato. Mi è bastato inserire
> notify /home/*

Al successivo login dolphin aggiornava realtime le modifiche al fs.

Non so, però, se questo problema sia anche in altre release di kubuntu o
in altre distro...

My 2 €cents
Mario