Re: Catturare l'output di un altro terminale

Il 10 maggio 2012 14:17, Giancarlo Martini
<giancarlomartini@katamail.com> ha scritto:
> Pensavo di reindirizzare l'output del programma su un terminale, per esempio
> tty_qualcosa e poi, dal terminale con cui mi sono collegato, catturarne
> l'output. Esiste un comando che permette di farlo?

Una soluzione potrebbe essere conspy [0]; ad esempio, se il tuo
programma è in esecuzione sulla console /dev/tty1, dopo essere entrato
da remoto via ssh, come utente root puoi impartire il seguente
comando:

# conspy --viewonly 1

Per uscire dalla schermata, puoi premere per tre volte il tasto ESC.
Consulta la pagina di manuale per maggiori dettagli.

[0] http://packages.debian.org/search?suite=all&searchon=names&keywords=conspy