Re: Dolphin non aggiorna il contenuto della cartella

Il 10/05/2012 20:22, Davide Prina ha scritto:

> ma se richiedi l'installazione di kde (penso sia il pacchetto kde-full)
> ti dice che non sono installati dei pacchetti?
>
> # apt-get install kde-full
>
> Ciao
> Davide

Anche io ho la Debian testing con kde.
Ho provato a dare il comando, ma mi dice che :

"0 aggiornati, 281 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario scaricare 463 MB di archivi."

Sembra che mi mancano 281 pacchetti per avere la Kde completa.
Non sono un po' troppi ?

Ciao
Claudio