Re: Corso amministratore di sistema linux a prezzi modici

Il 04 maggio 2012 16:53, Massimiliano Mangano
<massimiliano.mangano@mail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> vorrei fare un corso serio come amministratore di sistema Linux o sistemista
> Linux a Milano o provincia, che mia delle buone conoscenze a livello
> personale, ma che mi dia anche le credenziali per trovare lavoro come
> sistemista appunto.
> Il piccolo problema è che sono disoccupato e questo è il mio budget: 300/500
> euro max.
>
> Mi illudo o esiste qualcosa?

Mi aggancio al primo post, puoi anche leggere questo, molto specifico
per amministrazione di sistema:

http://debian-handbook.info/browse/stable/

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"