Re: Clonezilla server

Il pxe viene gestito dal server con dhcp e tftp opportunamente configurato.

http://clonezilla.org/clonezilla-SE.php
http://drbl.sourceforge.net/one4all/

Ho provato a fare come dice la guida di DRBL sotto "IV. Setting up clients to use the DRBL environment" ma si ferma quando cerca l'dhcp. Poi l'ho scaricato diretamente dal sito, mi pare di aver capito quali comando dargli, ma non so quali parametri dargli...

nella mia configurazione il dhcp è attivo sulla macchina che fa drbl/clonezilla quindi lo script lo setta in maniera automatica, altrimenti (ma sinceramente lo sconsiglio se possibile) bisogna settare opportunamente i parametri per fare il boot pxe sul dhcp server.
se sei nella seconda tipologia guarda qualche guida per settare il pxe/bootp sul tuo dhcp dovrebbe essere utilizzato anche dall' LTSP