Re: instabilità testing amd64

On Fri, 4 May 2012 20:04:05 +0200
"dea" <dea@corep.it> wrote:

> Interessante.
>
> Ho visto diverse macchine eterogenee che montano testing e sono
> perfettamente stabili.

Di questo ne son sicuro al 100%.
Il vecchi pc non mi dava alcun tipo di problema...a parte la
lentezza ;-)

> Di contro ho avuto MOLTI problemi su alcune macchine con il kernel
> 3.2 per incompatibilità con i chipset della piastra madre, risolti
> (provvisoriamente) con un downgrade di kernel al 2.6.32.
>
> Vuoi provare ?

Si potrei provare senza troppe difficoltà... l'unica seccatura è che il
2.6.32 non supporta per un qualche motivo la intel HD3000 e a video ho
una risoluzione pessima...

Comunque in effetti dovrò provare, grazie del suggerimento.

Avanti il prossimo :-)
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna