Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

dopo esser passato sotto xfce, ho reinstallato tutto e sono passato a
fvwm2 che e' decisamente veloce senza display manager. Qualcuno in lista
lo usa? Idee, consigli, insulti? Dopo aver risolto gli inevitabili
problemi hardware, tutti risolti installando vari firmware-nonfree, Il
mio unico problema e' che vorrei una 'interfaccina' per la gestione del
wireless.... se avete soluzioni che non siano wicd, sono ben accette.

C'e' il "wicd che non e' wicd", cioe' il wicd-ncurses da riga di comando
e interfaccia ncurses. Veloce e funzionale.
Apt-get install wicd-curses
Provalo.