Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit [Stabilità di Debian]

Il 03/05/2012 08:43, dea ha scritto:

Sto divagando, ma al punto in cui siamo arrivati ci sta...

Molti si lamentano di Debian stable perchè è una distro "vecchia", non
capiscono quello che c'è dietro, i mix con BP, testing, SID

Non capiscono e nemmeno hanno voglia di capire, basta che hanno Gnome 3 :-D

Una cosa però l'ho provata sulla mia pelle, Debian stable ha una politica di
testing talmente efficace che non ho trovato (quasi) null'altro di paragonabile.
[cut]
.... prossima release verrà corretto."

Ma stiamo scherzando ? Uso quel software su macchine in produzione... su
Debian stable non ho mai avuto problemi e grosso modo i pacchetti sono davvero
rock solid (a parte Squid3).

Se mai Debian dovesse cambiare politica di release, seguendo la moda di altre distro, si perderebbe un bel pezzo di storia informatica.

E per quante chiacchiere vengano fatte, sui server le distro adottate
si contano sulla punta delle dita di una mano (e forse avanza qualche dito)

Dario