Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

Acc... per errore inviato in PVT... mi scuso

Il 30/04/2012 11:15, emmanuel segura ha scritto:
Ciao Felix

Sarebbe anche utile sapere che tipo di problema trovi in fase
d'installazione

Senza informazioni nessuno ti puo aiutare

Hai ragione ma nessun problema in particolare... non si installa, punto e basta :-(( Restituisce errore di versione, una volta restituiva anche errore di dipendenze che ho da tempo immemorabile risolto.
In effetti solo chi ci è riuscito può aiutarmi... ed a loro faccio appello.
Comunque grazie 1000,
Felice