reportbug wnpp e la lista infinita di bug

Buongiorno,

sto cercando di fare una richiesta per la pacchettizazione (si dice così?) di gnome-raw-thumbnailer in Debian:
http://libopenraw.freedesktop.org/wiki/RawThumbnailer

Ho lanciato 'reportbug wnpp' e seguito la procedura, finché non comincia a elencarmi tutti i "bug" che potrebbero essere doppioni del mio. Il problema è che me ne elenca troppi. Sto premendo n + Invio da un bel po' e ne ho di strada da fare ancora:

(1137-1158/4239) Is the bug you found listed above [y|N|b|m|r|q|s|f|e|?]?

È normale? Devo solo avere pazienza?
O sto sbagliando qualcosa?

Grazie,
Federico