Re: aggiornamento pacchetti [aggiornamento]

Il 27/04/2012 14:09, giuliano su Tiscali ha scritto:
On Fri, 27 Apr 2012 13:46:08 +0200
giuliano su Tiscali<giulianc@tiscali.it>  wrote:

ciao, aggiorno sulla situazione (per me strana) dell'update manager;

ho seguito il consiglio di Massimiliano, aggiornando da aptitude;

mi sono accorto che mi dava noie su un keyring (multimedia) ed ho
installato il relativo pacchetto, dopo di che sono scomparse le
segnalazioni sulle chiavi (possibile causa del malfunzionamento
lamentato?);
In teoria gli mancava una chiave pubblica, ora se non ti dà più l'errore è perché l'hai installata.
Sempre in teoria potrebbe essere questo il problema che avevi prima.

anche la fase di preparazione all'aggiornamento sembra funzionare
perchè almeno ho ricevuto il report sulla situazione di cui parlava
Davide; pertanto il primo problema che vevo segnalato (quello di un
apparente freezing del sistema in fase di aggiornamento con update
manager) sembra risolto con aptitude, però....

.. il report dice:
488 MB usati
1045 MB da scaricare !!!!!
520 nuovi pacchetti !!!!
619 aggiornati !!!!!
34 rimossi:

ma cos'è la fine del mondo :-( non avevo un sistema antidiluviano :-)
era aggiornato a non più di qualche settimana fa: è successo il
finimondo in casa debian ?

fuori di battuta,: vi risulta un aggiornamento così consistente o sono
io ad avere qualche problema ?

ciao,
giuliano
No, è normale, ci sono aggiornamenti tutti i giorni. E' una TESTING non è una stabile, quindi gli aggiornamenti sono frequentissimi, se poi non provi ad aggiornare da qualche settimana...