Re: Audio muto su debian xfce

Il Sun, 15 Apr 2012 14:21:21 +0200
gino <ginoza@soloalpikom.it> ha scritto:

> Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno risposto per risolvere il
> mio problema, cioè audio muto in debian 6.0.4 xfce.
> Ancora non ho risolto e non so cosa devo fare. Riassumendo: io avevo
> installato pulseaudio e adesso l'ho disinstallato.., tutti i volumi in
> alsamixer sono stati alzati al massimo e non esiste nessun MM...
> Inoltre chiedo la cortesia di spiegarmi come posso fare per aprire
> "xfce-mixer" e regolare i vari dispositivi, conforme il consiglio di
> qualcuno.. Dove si trova questo xfce-mixer?
> Grazie.
> Gino

Manda in ML il tuo lspci -v.

Non sappiamo neanche se l'S.O. ha riconosciuto la scheda audio. E'
improbabile che tu riesca a risolvere con xfce4-mixer, perché sennò
avresti già dovuto risolvere con alsamixer, a meno che tu non abbia
commesso un errore.

Comunque xfce4mixer lo puoi trovare nel menu multimedia, oppure
aggiungerlo al pannello come nuovo elemento.