Re: Oops e apt-get segfault

Ciao,

Il Ven, 13 Aprile 2012 7:28 pm, Luca Sighinolfi ha scritto:
> Xfs_repair in effetti ha trovato un sacco di casini, cacchio :-(
>
> Rimane il mistero della causa...
> Pensate che xfs sia un FS abbastanza robusto?

Forse non è il più maturo che c'è in circolazione, ma penso sia maturo
abbastanza.

> Fino ad ora mi sono sempre trovato bene...

Gli amici si vedono nei momenti di difficoltà, si dice.

"Fino ad ora" conta poco... vedi quanto i programmi di controllo e
ripristino del FS riescano a tirarti fuori da questa situazione di
incoerenza e decidi "dopo il terremoto" :-)

Ciau,

http://www.nonconimieisoldi.org/